I siti di Lollipop

Ho creato Lollipop per aiutarti a creare e gestire in autonomia il tuo sito WordPress.
Per davvero!

In questa pagina puoi trovare una raccolta di siti che sono stati creati o migliorati grazie a Lollipop, insieme alle testimonianze lasciate da chi ha acquistato il mio video corso.

Tanta gratitudine per voi! 💜

www.luanamurgia.com

www.luanamurgia.com

Luana, Assistente Virtuale

Grazie a Lollipop sono riuscita a creare il mio sito da zero!

Consiglio questo corso a chiunque voglia imparare a creare o gestire il proprio sito WordPress! Mettetevi in gioco perché davvero con Lollipop si può fare tanto e alla fine sarà una gran soddisfazione.

www.vitaestudioarchitettura.it

www.vitaestudioarchitettura.it

Cristina, Architetto libero professionista

Grazie a Lollipop ho messo mano autonomamente ad un sito esistente che aveva diversi problemi. In particolare sono state molto utili per me le sezioni relative all’integrazione della newsletter in WordPress, ai Page Builder e a Easy Digital Downloads.

Consiglierei senza il minimo dubbio di affidarsi a Lollipop, perché è un “luogo” in cui trovare risposta sia a domande iniziali, sia a dubbi successivi, perché permette di non bloccarsi e di non andare in giro qua e là a cercare soluzioni.

Ljuba ti dice cosa fare e ti segue passo passo nel farlo, proprio come se ti stesse accanto fisicamente.

www.francescaolivero.com

www.francescaolivero.com

Francesca, benessere con i Fiori di Bach

Senza Lollipop non avrei nemmeno saputo da dove cominciare per costruire il mio sito, mi sarei incagliata in moltissimi punti o avrei perso tantissimo tempo cercando come risolvere problemi che in pochi passaggi, spiegati nei video, portavano alla soluzione.

Con un budget limitato il corso riunisce tutte le informazioni che servono per creare un sito sicuro e funzionante. Per questo lo consiglierei a chi, come me, si avvicina a WordPress per creare il proprio sito ma parte da zero, senza nemmeno sapere la differenza tra WordPress.com e WordPress.org.

Ljuba è chiara, precisa ed essenziale e il corso ha un taglio decisamente pratico che non si perde nei tecnicismi, io l’ho molto apprezzato anche per questo!

www.giardinodiakasha.it

www.giardinodiakasha.it

Elisa, Facilitatrice Mindfulness

Grazie a Lollipop sono riuscita a creare il mio sito partendo da zero! Le spiegazioni sono chiarissime, ti accompagna passo passo in ogni argomento – tanti dei quali non immaginavo nemmeno esistessero! – e se arriva qualche momento di sconforto c’è la musichetta stupenda che ti fa subito tornare il sorriso. Aggiungi poi che nel gruppo puoi ricevere anche supporto extra, direi che è il TOP! Ora che il mio sito è appena nato posso anche prendermene cura, perché grazie al corso ho imparato le funzioni base e quindi ho gli strumenti per farlo! Non posso che straconsigliare Lollipop a tutti quelli che hanno bisogno di un sito ma che ancora non possono permettersi di farselo creare da un professionista. Grazie Ljuba!
www.alicemosanghini.com

www.alicemosanghini.com

Alice, Ritual Designer

Ho creato il mio sito dal nulla. Lollipop mi ha guidato nella ricerca dei pezzi giusti da mettere e nel come assemblarli per creare il mio sito come ce l’avevo in testa. Consiglio costantemente Lollipop a chi vuole provare a creare il proprio sito ed è alla ricerca di istruzioni chiare e comprensibili.
www.valentinasacco..it

www.valentinasacco..it

Valentina, Esploratrice di nuove rotte

Mi chiamo Valentina e aiuto le persone ad aiutarsi insegnando loro il Metodo Focusing.

Avevo già un sito ma grazie a Lollipop ho imparato a installare plugin, la terminologia e le funzioni di base ma soprattutto a non avere paura di sentirmi “a casa” in un ambito così lontano dal mio e a non aver paura di imparare cose nuove.

www.nadiaizzo.com

www.nadiaizzo.com

Nadia, filatrice manuale

Volevo poter gestire in autonomia il mio sito senza l’ansia di sbagliare qualcosa e WordPress, fino a prima del corso, era un mondo a me completamente sconosciuto. Grazie a Lollipop e alle spiegazioni chiare di Ljuba sono riuscita a creare il mio sito e a metterlo online senza grossi problemi. È proprio una grande soddisfazione pensare di prendermi cura di questa creatura.